Ridurre-umidità-pulita-aria-fase

Ridurre l'umidità per avere aria pulita in casa

Semplici modi per mantenere l'aria pulita e migliorarne la qualità in casa.

L'aria pulita è la chiave per avere una piacevole atmosfera a casa.

Siamo portati a pensare che l'aria esterna sia molto più inquinata di quella che abbiamo in casa, ma la verità è che talvolta l'aria in casa può essere peggio di quella che ci circonda all'esterno. Perciò è importante mantenere aria pulita e salutare in casa. Bisogna inziare facendo un po' di pulizie. E' essenziale togliere la polvere dalle superfici per evitare che vada in giro. Aspirare tappeti, divani e altre superfici morbide che possano accogliere polvere, acari della polvere e altri allergeni. Chiedete ai membri della famiglia di togliersi scarpe e giacche entrando in casa. Infine, non dimenticare di lavare.

Ciò aiuterà a mantenere l'aria pulita raccogliendo quello che l'aspirapolvere non è riuscito a fare. Adesso che tutte le pulizie sono state fatte, ricorda che è inoltre importante ridurre il livello di umidità in casa in modo da avere un'aria salutare. Il livello ottimale di umidità si attesta tra il 50 e il 60% di umidità relativa. Il livello di umidità cambia col variare del tempo e delle attività domestiche, dunque è importante sapere come misurarla e come controllarla. Un valore troppo alto o troppo basso di umidità può creare disagio, perciò è importante controllarla. Un modo di fare ciò è posizionare un deumidificatore in casa. Questo dispositivo aiuta a diminuire gli eccessi di umidità in casa, in modo da avere il corretto livello di umidità. Posizionalo nelle stanze più umide dove è più probabile che ci sia eccessiva umidità, come il bagno o la cucina.

2-2-contenuto
Puoi avere aria pulita in cucina utilizzando un deumidificatore che assorbirà l'umidità in eccesso.

Un deumidificatore può rendere l'aria più pulita in casa. E se si potesse ridurre l'eccesso di umidità e allo stesso tempo diffondere nell'ambiente una fragranza speciale? Le ricariche in tabs Aromatherapy sono la soluzione perfetta. Queste ricariche uniscono l'efficenza di un deumidificatore con delle speciali fragranze che creano relax, energia o benessere in casa.

5 benefici dell'avere un assorbiumidità in casa

Vantaggi di utilizzare un assorbiumidità in casa

Benefici-assorbiumidità-teaser
Leggi di più!

4 passi per liberarsi della muffa e di altri problemi di umidità

Passi e suggerimenti per eliminare la maggior parte dei problemi di umidità in casa.

Passi-liberarsi-muffa-teaser
Leggi di più!